Continua

ALLA SCOPERTA DELLA VALTELLINA CON KHUB: TI PRESENTIAMO IL RISTORANTE CRAP E L’AGRITURISMO ARBULE’

30 Luglio 2020
categorie/archivio

La Valtellina è un grande punto di incrocio tra la tradizione e l’innovazione, come l’innovativa proposta di KHUB, lo spazio polifunzionale che potete trovare alle porte di Sondrio, e la cultura enologica e culinaria che troviamo nei vari luoghi che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Ristorante Crap

Oggi il nostro viaggio prosegue verso il ristorante CRAP gestito dalla famiglia Gurini a Tresivio, immerso nei vigneti della zona. La struttura propone diverse sale a seconda delle necessità: dalla grande sala delle feste fino alla raccolta torretta con una scenografica vetrata che permette di osservare in tutta la sua bellezza la Santa Casa Lauretana, la più grande chiesa della Valtellina che venne costruita nel 1600.

La cucina del Crap propone piatti legati sia alla tradizione valtellinese che a quella italiana, con una grande ricerca e selezione della materia prima, inoltre propone dei menù dedicati ai grandi eventi. Una volta alla settimana lo chef propone un viaggio nella cultura culinaria italiana ed estera.

Agriturismo Arbulé

Se siete curiosi di continuare questo viaggio con noi vi portiamo all’Azienda Agricola e Agriturismo Arbulé, il cui nome deriva dagli Arbui, i castagni nel dialetto locale. Fondata dal nonno Franco negli anni ‘60, la struttura dell’Agriturismo è stata creata ristrutturando i vecchi fienili e stalle, precedentemente usate per la lavorazione e lo stoccaggio delle mele, cercando di creare degli spazi moderni e accoglienti senza però perdere lo stile rustico del luogo. Le camere dove è possibile soggiornare sono dedicate ai lavori in campagna e alla natura nell’arco dell’anno, con un mix tra l’arredamento in legno e metallo e la comodità dei moderni letti con materasso in memory foam. L’agriturismo Arbulè propone ai propri clienti diversi servizi, come un’AREA BENESSERE con docce di vapore, cromoterapia e sauna finlandese, un grande terrazzo solarium, la possibilità di partecipare ad incontri di degustazione o di affittare una e-bike per esplorare il territorio circostante.

Scopri di più sui servizi K-Hub per la tua azienda, per un contatto senza impegno clicca qui.

perchè non leggere anche questi?

Richiedi info
Chiudi

Raccontaci il tuo progetto, siamo a disposizione

Hai una richiesta specifica? Sei interessato a uno dei servizi Khub? Vuoi semplicemente conoscerci?
Inviaci una tua email: compila i campi qui sotto e ti risponderemo immediatamente.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.