Continua

Live Streaming Khub

28 Aprile 2020
categorie/archivio

(Tempo di lettura: 2 minuti)

Ogni giorno veniamo bombardati da qualsiasi media con notizie riguardanti la grande crisi sanitaria che ha colpito l’intero globo a causa, dell’ormai tristemente noto, virus COVID19.

Ma se la prima onda, l’epidemia, sembra iniziare a perdere la sua spinta virale e mortale, a breve dovremmo iniziare ad affrontare la successiva: la situazione economica complessa che ci attende fuori dalle mura in cui ci siamo rinchiusi.

Non è un argomento poco trattato, politici ed economisti stanno già lavorando a misure per attenuare le inevitabili ripercussioni sul futuro economico e finanziario di ogni nazione.

E’ arrivato il tempo per i singoli, ma soprattutto per le società, di rinforzare i valori e definire nuovi parametri della leadership aziendale.

Se è vero che non è possibile controllare quello che sta succedendo, è altrettanto vero che possiamo intervenire su cosa facciamo a riguardo, controllando il modo in cui comunichiamo, internamente ed esternamente.

Tra i punti base per una comunicazione efficiente c’è l’accuratezza nella selezione e il controllo delle fonti. Dobbiamo inoltre comprendere quali sono gli obiettivi finali che vogliamo comunicare e collocare la crisi in un contesto più ampio che comprende la crescita economica, la globalizzazione e l’innovazione.

Live Khub a supporto delle aziende

Ma la comunicazione è sterile se non è proattiva: è giunto il momento di dare e non chiedere, ed è per questo che i partner di Khub si stanno impegnando per dare un supporto completo in vista del periodo di crisi che ci attende.

E’ nato con questo scopo Live Khub: una fonte di “ispirazione e soluzione” per i professionisti e gli imprenditori: una serie di webinar tenuti dai singoli partner di Khub che andranno a toccare diversi argomenti legati al momento storico che stiamo vivendo.

Le conferenze si terranno online e chiunque potrà interagire con i relatori scrivendo sulla chat della conferenza.

Successivamente tutti i video saranno consultabili offline sul sito di Khub e per tutti coloro che lo desiderano sarà possibile scaricare l’e-book contenente gli argomenti trattati nei webinar.

A breve vi aggiorneremo sulle date degli appuntamenti e i temi trattati, nel frattempo potete scoprire di più sui servizi Khub per lo sviluppo e l’innovazione della tua azienda o della tua professione.

Per un contatto senza impegno clicca qui.

perchè non leggere anche questi?

Richiedi info
Chiudi

Raccontaci il tuo progetto, siamo a disposizione

Hai una richiesta specifica? Sei interessato a uno dei servizi Khub? Vuoi semplicemente conoscerci?
Inviaci una tua email: compila i campi qui sotto e ti risponderemo immediatamente.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori