sala riunioni in affitto in provincia di Sondrio, all'interno di Khub - hub innovazione valtellinese
Continua

Perché affittare una sala riunioni?

16 Aprile 2021
categorie/archivio

Tutti i vantaggi del noleggio meeting room

 

Nell’ultimo anno la possibilità forzata di lavorare in smart working ha ridotto drasticamente le opportunità di incontro in presenza all’interno di aziende e uffici di ogni settore, evidenziando l’importanza di tali momenti di riunione, scambio e sintesi, nelle varie fasi di pianificazione ed esecuzione dei progetti, per la buona riuscita degli stessi.

Qualsiasi meeting di lavoro necessita di spazi adeguati, di cui non tutte le aziende, le startup e i professionisti dispongono o che non possono permettersi stabilmente, considerate anche le spese necessarie per garantirne le necessarie operazioni di pulizia e sanificazione.

Ecco perché noleggiare o affittare una sala riunioni è la soluzione migliore per le esigenze lavorative di ogni realtà, piccola o grande.

 

Sale meeting e uffici a noleggio: perché l’uso temporaneo conviene

L’affitto di una sala riunioni permette di:

  • usufruire di uno spazio di rappresentanza elegante e adeguato per il solo tempo necessario all’incontro con clienti o professionisti, anche solo mezza giornata o poche ore, con la massima flessibilità nelle formule di prenotazione che si adattano alle necessità di chi riserva la sala;
  • evitare di ricorrere a luoghi non idonei agli incontri di business, come casa, ristoranti, bar, hall di hotel o di dover chiedere ospitalità al proprio interlocutore;
  • utilizzare attrezzature tecnologiche di primo livello non di proprietà, messe a disposizione insieme alla sala, come schermi tv per proiezioni, connessione internet wifi veloce, telefoni aziendali e impianti audio;
  • offrire ai propri ospiti anche servizi esclusivi e dedicati come reception aziendale, catering e bar, guardaroba, registrazioni video e audio, a cura del personale messo a disposizione insieme alla sala, che si prende cura di ogni esigenza dei clienti;
  • ampliare la propria rete di relazioni lavorative incontrando altri professionisti e generare di conseguenza nuove potenziali opportunità di business;
  • organizzare non solo incontri one-to-one ma anche meeting di business allargati, riunioni aziendali e corsi di formazione in spazi professionali e attrezzati, con il supporto di una realtà strutturata;
  • risparmiare i costi di gestione, pulizia e mantenimento di un ufficio di proprietà o continuativo, utilizzando invece una sala riunioni solo quando è davvero necessario.

 

 

Khub: le sale in affitto per riunioni ed eventi in Valtellina

Khub è l’hub di innovazione tecnologica per aziende e startup in provincia di Sondrio, una struttura all’avanguardia – ispirata a principi di sostenibilità e modernità – che presenta al proprio interno appositi spazi pensati per ospitare riunioni di lavoro, far incontrare i professionisti, agevolare le relazioni tra aziende, clienti e fornitori. Le sale a noleggio vicino a Sondrio per incontri ed eventi sono molteplici:

  • una sala congressi attrezzata, in posizione privilegiata nel cuore della Valtellina, per ospitare convegni, seminari, corsi di formazione ed eventi aziendali. Con una superficie di 85 mq e una capienza in grado di raggiungere gli 80 posti a sedere, questa ampia sala è perfetta per invitare e mettere a proprio agio una platea molto numerosa in occasione di iniziative di richiamo, presentazioni di progetti e conferenze stampa, ma può fungere al tempo stesso da sala corsi per molti partecipanti. La sala congressi di Khub è dotata di tutte le migliori attrezzature tecnologiche – proiettore a soffitto, telo a parete, podio per oratore, impianto audio, connessione wifi – e include nell’affitto anche i servizi di reception, guardaroba e bar attiguo;

 

  • cinque sale meeting per riunioni e incontri di business di diverse dimensioni e capienza. Caratterizzate dai nomi dei principali centri della provincia di Sondrio (Bormio, Livigno, Tirano, Chiavenna, Morbegno), le sale offrono spazi più o meno estesi (da un minimo di 10 a un massimo di 18 mq) a seconda del numero di partecipanti e possono ospitare fino a un massimo di 10 persone sedute al tavolo riunione. Ogni saletta è attrezzata con schermo tv per proiezione, telefono dedicato e connessione wifi per facilitare meeting di lavoro, presentazioni e appuntamenti con i clienti;

 

  • una postazione di realtà virtuale, dove accogliere clienti e interlocutori con il supporto di effetti speciali 3D. In questa sala interattiva è possibile sperimentare in prima persona esperienze immersive di virtual reality progettate su misura per le specifiche esigenze di ogni business, scoprendo le potenzialità della realtà aumentata e virtuale mediante applicazioni concrete e i più evoluti visori 3D.

 

Qual è il prezzo di una sala meeting in Khub, l’hub tecnologico valtellinese? Contattaci subito per raccontarci le tue esigenze e conoscere i costi di affitto, oppure effettua la prenotazione direttamente dal nostro sito web.

perchè non leggere anche questi?

Richiedi info
Chiudi

Raccontaci il tuo progetto, siamo a disposizione

Hai una richiesta specifica? Sei interessato a uno dei servizi Khub? Vuoi semplicemente conoscerci?
Inviaci una tua email: compila i campi qui sotto e ti risponderemo immediatamente.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori