Continua

LANZI 2020: LA SALUTE E’ NELL’ARIA

22 Luglio 2020
categorie/archivio

(Tempo di lettura: 2 minuti)

 

Stiamo vivendo una fase di transizione che ci separa dai giorni più duri del lock down e la tanto temuta seconda ondata del virus. In questo periodo, in cui il virus ancora provoca infetti, ma ad una velocità ed una mortalità minore, abbiamo l’obbligo di mantenere alta la guardia e di iniziare ad aumentare le difese per non farci trovare nuovamente impreparati.

Seguendo questo pensiero la Lanzi2020, società con base a Sondrio, ha investito nella ricerca e lo sviluppo di un prodotto che garantisse la sanificazione dei luoghi chiusi. BEYOND, questo il nome del prodotto, è un purificatore che utilizza una serie di tecnologie all’avanguardia che consentono di mantenere pulita e sanificata l’aria all’interno degli ambienti chiusi come uffici o negozi.

Beyond certificato dalla Nasa

Il BEYOND si avvale della tecnologia “Active pure”, certificata dalla NASA, che riesce a trasformare l’aria in Perossido di Idrogeno (Aria Ossigenata) agendo così sia sull’aria che sulle superfici contaminate. Questa tecnica viene inoltre combinata con altri sistemi di purificazione come la generazione di ioni, un filtro superiore agli standard HEPA e l’ossidazione catalitica, producendo una sanificazione perfetta senza utilizzo di Ozono o altri prodotti poco ecosostenibili.

I test di laboratorio hanno certificato l’efficacia di BEYOND contro batteri e virus, dimostrando che riesce a ridurre del 99,99% la presenza nell’aria di agenti esterni dopo un trattamento di appena trenta minuti e, di conseguenza, andando ad eliminare tutti i fattori che possono provocare allergie, asma o irritazioni.
Grazie alla sua tecnologia ecologia e sicura, il BEYOND, può rimanere attivo negli spazi chiusi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Sicurezza 24 ore su 24

Gli uffici o i negozi che vogliono mantenere al sicuro i propri lavoratori e clienti possono approfittare di un incentivo che lo Stato Italiano ha previsto per le spese di sanificazione degli ambienti che consiste in un credito d’imposta del valore del 50% della spesa effettuata.
Il prodotto della LANZI 2020, che potete incontrare anche nella sua sede all’interno del K-Hub, può diventare così una pedina importante nella lotta al virus evitando il rischio di un nuovo lockdown.

Scopri di più sui servizi K-Hub per la tua azienda, per un contatto senza impegno clicca qui.

perchè non leggere anche questi?

Richiedi info
Chiudi

Raccontaci il tuo progetto, siamo a disposizione

Hai una richiesta specifica? Sei interessato a uno dei servizi Khub? Vuoi semplicemente conoscerci?
Inviaci una tua email: compila i campi qui sotto e ti risponderemo immediatamente.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.