Cos-è-il-web-writing-khub
Continua

Che cos’è il web writing e come ottenere ottimi risultati

03 Novembre 2020
categorie/archivio

(Tempo di lettura: 2 minuti)

 

Oggi parliamo di web writing.

Alzi la mano chi non si è mai trovato davanti ad una tastiera chiedendosi da dove iniziare…

Eh sì, scrivere per il Web non è per nulla facile.

Perché il contenuto sia al tempo stesso in grado di raccontare il brand, parlare al pubblico, conquistare Google e arrivare ad un obiettivo, non possiamo fare a meno di considerare i punti che troverai nella nostra infografica firmata Khub.

E’ fondamentale partire dall’identificazione del target o pubblico. A chi ci rivolgiamo? Ad un pubblico b2b oppure ad un pubblico b2c? Sicuramente questo influenzerà il nostro linguaggio oltre che i contenuti che andremo a proporre.

Altrettanto importante è l’utilizzo delle keywords corrette, ovvero il saper utilizzare, all’interno del testo che pubblicheremo, quelle parole che sono ricercate maggiormente dagli utenti online, così da essere rilevati con maggiore facilità da Google.

Per finire dobbiamo sempre stare attenti alla call to action, ovvero non dobbiamo dimenticare di dire al nostro interlocutore che cosa vorremmo che facesse. Approdare sul nostro sito online? Acquistare un nostro prodotto? Chiederci informazioni?

Insomma, tastiera e creatività non sono abbastanza, senza strumenti adeguati e una strategia vincente.

Per saperne di più contatta Khub e richiedi informazioni. 

 

Infografica-Web-writing-khub

perchè non leggere anche questi?

Richiedi info
Chiudi

Raccontaci il tuo progetto, siamo a disposizione

Hai una richiesta specifica? Sei interessato a uno dei servizi Khub? Vuoi semplicemente conoscerci?
Inviaci una tua email: compila i campi qui sotto e ti risponderemo immediatamente.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.